Cromobilità

Dal 25/05/2024 ore 10:00 al 26/05/2024 ore 18:00

Evento benefico - ricavato per l'Area Giovani del C.R.O. di Aviano

Il 25 e 26 maggio 2024 gli Alpini di Budoia con la collaborazione di altri 12 Comuni della nostra Provincia, Persone ed Enti, E.T.S., organizzazioni di ogni Ordine e Grado, Culturali, Religiose, Sportive, Militari, Scolastiche, Istituzionali e Associative hanno organizzato una serie di eventi a scopo benefico il cui ricavato quest'anno andrà l'Area Giovani del C.R.O. di Aviano.

>>> Guarda sotto per leggere la locandina con tutte le informazioni.

Tra i vari eventi ci sarà una marcia non competitiva con tre percorsi e che avrà come madrina Alice Maule, campionessa paraolimpica alpina ipovedente, le tre tipologie di percorsi sono:

• 4 km: percorso cittadino percorribile da tutti. Con e per le famiglie di ragazzi diversamente abili
  • 6 km: percorso (dentro al "GOR") tutto su sterrato collinare con difficoltà leggere, con un ristoro al 3° km
  • 12 km: percorso (dentro al "GOR") tutto su sterrato collinare con difficioltà medie, con ristoro al 6° e al 9° km

La partenza tassativa per tutti è alle ore 9:00, subito dopo il taglio del nastro da parte di Alice Maule.

La quota di iscrizione per la marcia sarà di 10.00€, sarà gratuita per i bambini nati entro il 2014 e persone con disabilità. All'atto dell'iscrizione verrà consegnato un gadget che dovrà essere presentato il giorno della manifestazione come conferma dell'avvenuta preiscrizione.

Per ulteriore informazioni chiamare al 3482850804 o 3392069239

locandina Cromobilitàlocandina Cromobilità 2